Skip to main content

ULTIME NOVITÀ

NEWS

ADVERTISING 2023

Abbiamo iniziato una forte campagna di advertising nelle riviste tecniche di settore nei paesi dell'est Europa.
"Siamo consapevoli dell'appeal che incontra la professionalità italiana nel settori della burattatura, vibrolucidatura metalli e preparazioni superficiali. Investire nella ricerca di nuovi mercati che cercano la qualità esecutiva ci ha dato riscontri decisamente importanti. Più qualità, più professionalità”

Ottimizzazione reparto luglio 2023

Metalfinsh prevede di concludere l'ampliamento del reparto “Lucidatura Ruote” con l’acquisto di:
- n.3   DRAG FINISHING ROSLER
- n.4  WALTHER TROWAL MV 24

Continua nel 2023 la collaborazione con l'UNIVERSITÁ di PADOVA

Anche per l'anno 2023 Metalfinish partecipa al progetto “TEMART - Tecnologie e materiali per la manifattura artistica, i Beni Culturali, l’arredo, il decoro architettonico e urbano e il design del futuro” con l’obiettivo di migliorare i prodotti dei settori citati (funzionalità ed estetica) mettendo a disposizione le diverse tecnologie che sono presenti presenti nella RIR. Metalfinish collabora alla rete M3 NET, rete dedicata alla “Meccanica di precisione, Micro-tecnologie e Manifattura additiva". La Rete è nata su impulso dell’Università di Padova - Laboratorio TE.SI. e di Confindustria Venezia – area Metropolitana di Venezia e Rovigo. La rete è costituita da molti partners, tra cui 46 aziende e 3 Istituti di ricerca (Università degli Studi di Padova, Istituto nazionale di Fisica Nucleare, Fondazione Bruno Kessler) e 3 enti. I soggetti della Rete operano con competenze altamente specialistiche, prevalentemente nei comparti della meccanica strumentale di precisione e della componentistica meccanica, nell’ingegneria di prodotto, nell’ICT e nello sviluppo e commercio di software industriale.

Nuova attrezzatura MV25 Walther Trowal

Continua l'investimento in moderna tecnologia per ottimizzare un risultato di qualità lavorativa superiore. MV25 Walther Trowal è la macchina ideale per la levigatura e la lucidatura di pezzi delicati con forme e contorni complessi. Questa macchina vibrante eccelle nel produrre costantemente finiture superficiali altamente omogenee su pezzi con geometrie complesse e, ad esempio, nervature molto sottili e fragili. Anche le curve difficili da raggiungere ricevono una finitura perfetta.

2023 continua la Sponsorizzazione Ufficiale del Petrarca Padova Calcio a Cinque

Anche per il 2023 Metalfinish è orgogliosa di essere Sponsor Ufficiale del Petrarca Calcio a Cinque (www.petrarcacalcioacinque.it). La nostra sponsorizzazione è nata per promuovere con il Petrarca Calcio a 5 i sani valori dello sport.

ROSLER R400/9 LR

Continua l'investimento nella moderna tecnologia produttiva per la burattatura con l'acquisto di ROSLER R400/9 LR. Questa macchina consente una lavorazione in continuo e a batch completamente automatico.

Ampliamento del reparto Burattatura

Sono iniziati i lavoro di ampliamento del reparto “Lucidatura Ruote” con l’acquisto di:
- n.1 WALTHER TROWAL TT-90 SM